New PDF release: Amy Snow (Italian Edition)

By Tracy Rees,Ada Arduini

Hertfordshire, 1848. los angeles brina ricopre i campi e le strade quando Amy Snow, l. a. mantella stretta in line with difendersi dal gelo, si allontana da Hatville courtroom, los angeles casa in cui ha vissuto according to ben diciassette anni. L’unica character che lei abbia mai amato, Aurelia Vennaway, figlia unica di Lord Charles e girl Celestina Vennaway, una delle famiglie più in vista della contea, giace sotto sei piedi di terra in un angolo silenzioso del camposanto. E a Amy non resta che svanire come un’orma che si discioglie nella brina. period stata proprio Aurelia a trovarla, diciassette anni prima, in una tersa mattina di gennaio in cui l’aria period tagliente come vetro. L’aveva vista agitarsi nella neve, minuscola neonata con l. a. pelle fredda come gelatina di fragole, piccolo essere glabro e azzurrino abbandonato ai margini di una foresta inospitale. L’aveva battezzata Snow, perché period piena di neve, e Amy, perché period il nome della sua bambola preferita. E l’aveva portata con sé, a Hatville courtroom, los angeles dimora dei suoi da pace immemorabile. Erano cresciute insieme, Aurelia e Amy, come due sorelle inseparabili. Perché così si consideravano, loro. Ma a Hatville courtroom, e nell’intero villaggio, Amy poteva essere, a seconda dei giorni, degli umori della servitù e dei pregiudizi dei Vennaway, una giovinetta rispettabile o una vagabonda, una sorella o una sguattera. E ora, con los angeles scomparsa di Aurelia, non può più restare nella grande dimora dei Vennaway, divenuta un luogo ostile e inospitale. Abbandonarla è un grande dolore, una pena che si aggiunge a quella che l’affligge da sempre: non sapere chi siano stati i suoi genitori, non avere nemmeno un frammento di informazione su di loro: un nome, l. a. forma di un naso, los angeles canzone prediletta... una cosa qualsiasi. advert Amy non resta che mettere da parte il dolore e rivolgersi con determinazione al compito che Aurelia le ha affidato poco prima di morire: decifrare una serie di lettere contenute in un pacchetto occultato con cura, lettere che contengono un segreto cui Aurelia non ha mai fatto cenno quando period in vita. Lettera dopo lettera, Amy esegue diligentemente il compito in keeping with imbattersi in sorprendenti verità, che saltano fuori una dopo l’altra dall’armadio del passato, e hanno a che fare con i segreti più intimi di Aurelia e con l. a. sua stessa misteriosa origine.

«Questo affascinante personaggio mi ha stregato, e l. a. sua storia è così avvincente che non si riesce a smettere di leggere. Una vera delizia!».
Kathleen Grissom, autrice di Il mondo di Belle

«Amy Snow è scritto con calore e attenzione al dettaglio. Ma, soprattutto, offre un tenero, struggente ritratto della vera amicizia».
Historical Novel Society

«Tracy Rees è l. a. nuova, eccezionale voce del romanzo storico».
Lucinda Riley

Show description

Read or Download Amy Snow (Italian Edition) PDF

Best historical fiction in italian books

Download PDF by Irvin D. Yalom,Serena Prina: Il problema Spinoza (I narratori delle tavole) (Italian

Estonia, 1910. Il diciassettenne Alfred Rosenberg viene convocato nell'ufficio del preside Epstein. Gli occhi grigio-azzurri, il mento sollevato con un'aria di sfida, i pugni serrati, il ragazzo adduce ben poco in step with difendersi dall'accusa di aver proferito violenti commenti antisemiti in classe. All'ebreo Epstein non resta perciò che condannarlo a una singolare punizione: imparare a memoria alcuni passi dell'autobiografia di Goethe, il poeta che l'adolescente dichiara di venerare come emblema stesso del popolo tedesco.

Davide Enia's maggio '43 (La memoria) (Italian Edition) PDF

Sono trascorsi 70 anni da quel nine maggio 1943 che sconvolse Palermo con un bombardamento violentissimo. period domenica ed erano passati già venti giorni dall’ultima incursione aerea nel capoluogo siciliano; los angeles gente cominciava a rilassarsi quando il fischio della sirena fece correre tutti verso i ricoveri; poi il rombo degli aerei, le major bombe che continuarono in line with tutto il giorno.

New PDF release: Una storia russa (Narratori stranieri) (Italian Edition)

Una storia russa racconta los angeles storia di tre compagni di scuola che si incontrano a Mosca negli anni cinquanta: un poeta rimasto orfano, un fragile ma molto dotato pianista e un fotografo in erba con il grande talento di collezionare segreti. Tutti e tre si fanno strada verso l’età adulta in una società dove il loro eroi sono stati censurati se non esiliati.

Gianni Biondillo's Come sugli alberi le foglie (Italian Edition) PDF

1916: IL SACRIFICIO DI UNA GENERAZIONEL’EPOPEA DELLA GRANDE GUERRA DIVENTA ROMANZOUna generazione di ragazzi cresciuta all’inizio del secolo scorso nelle aule dell’Accademia di Brera volle rivoluzionare l’arte. Si chiamavano Boccioni, Erba, Sironi, Carrà, Russolo. Seguivano le idee avanguardiste del più anziano tra loro, Filippo Tommaso Marinetti, l’inventore del futurismo.

Additional info for Amy Snow (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Amy Snow (Italian Edition) by Tracy Rees,Ada Arduini


by John
4.2

Rated 4.11 of 5 – based on 44 votes